Il sogno di un allevatore non è quello di vendere cuccioli, ma di dare il proprio contributo al miglioramento e all'arricchimento della razza mediante un impegnativo lavoro di selezione.

Purtroppo un allevatore deve anche fare i conti con gli spazi e le risorse interne, che sopra ogni cosa, devono garantire il massimo benessere a tutta la famiglia, felina e umana.

La nascita di un cucciolo particolarmente promettente quindi, porta spesso l'allevatore a cercare una momentanea collaborazione esterna. In questo caso si ricorre al contratto cosiddetto di Hosting.Cosa significa? In pratica il cucciolo viene dato in affido ad una famiglia idonea e motivata che possa affiancare l'allevatore nel portare avanti quella particolare linea.

Le modalità dell'affido possono essere varie ed interessanti, ma tendono sempre a garantire innanzitutto il benessere del cucciolo, che dovrà essere accolto ed amato in una famiglia tutta sua, come gatto di casa, ma potrà altresì continuare la discendenza sotto diretto controllo dell'allevatore. Nel caso abbiate interesse non esitate a contattarci per maggiori dettagli.

© 2018. All Rights Reserved. Designed By Francigena